Regionali: Renzi blinda il governo, nessun effetto dal voto

la voce d'italia INTERNO

ROMA,.- Il voto alle Regionali del 31 maggio non è un referendum sulla vita del governo e su Matteo Renzi. Il premier, per la prima, lascia intravedere la possibilità che la partita che si gioca in sette regioni finisca lontano dal 6 a 1 che qualche tempo fa ... (la voce d'italia)

Su altre testate

Il tennista veneto emerge dalla battaglia con il cileno Christian Garin. (Tennisteen)

E' la sfida di Salvini che si candida a leader del centrodestra: non con FI ma con la Lega ... 24 maggio 2015 21.56 "Se gli elettori andassero a votare e noi fossimo i secondi dopo Renzi, io ci sono, non mi tiro indietro". (Rai News)

E' ufficialmente iniziata la volata finale: mancano sette giorni alle elezioni regionali. Matteo Renzi si mette sulla difensiva: “Fosse ... (VNews24)

Ad altre latitudini televisive, ... Una scena (tattica) televisiva che ricorda quella da Santoro col fazzolettino bianco passato sulla sedia di Travaglio. (Intelligonews)

E' la sfida di Salvini che si candida a leader del centrodestra: non con FI ma con la Lega, dopo il voto ... Così il leader della Lega,Salvini a "In 1/2 h". (Voce Nuova Tv)

Peccato che quando erano al governo non solo hanno tagliato tutti i fondi per il servizio civile ma anche al comparto Sicurezza (Prima Pagina News )