L'avvocato di Costa dice no a una 'deriva' del processo Concordia

Al processo a Francesco Schettino in corso a Grosseto è la volta di Marco De Luca, l'avvocato che assiste Costa Crociere quale responsabile civile. “Da parte di molti si è tentato di discutere su temi diversi da quelli indicati dal capo di imputazione – ha detto ... (gonews)

Su altri giornali

GROSSETO — "Il Comune di Isola del Giglio nelle richieste del danno morale non ha mai fatto riferimento alla strage di Sant'anna di Stazzema per la quale tutta la comunità gigliese porta profondo rispetto. (Qui News Maremma)

Lucio Di Marzo - Sab, 31/01/2015 - 08:18. La difesa di Costa Crociere respinge le richieste dell'amministrazione comunale. (il Giornale)

GROSSETO — E' il giorno del responsabile civile al processo contro Francesco Schettino. La parola è affidata oggi all'avvocato Marco De Luca, che difende la società. (Qui News Maremma)

«Ma quale paragone con Sant’Anna di Stazzema, quale “danno del dolore”; reclamare risarcimenti per questo è pura follia dal punto di vista giuridico. Dal naufragio della Concordia l’intera isola del Giglio ha ottenuto anche aspetti positivi». (La Stampa)