Video e foto. Pianoforte distrutto a Napoli: ecco la colletta per rimetterlo al suo posto

Napoli – Vi abbiamo parlato dell’enorme amarezza dei napoletani nel constatare la devastazione dell’amato pianoforte della stazione centrale di Napoli, che ogni giorno allietava l’attesa di migliaia di viaggiatori, napoletani e non. Una piccola folla davanti allo strumento era lì, fissa, per ascoltare quella... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il corso, promosso dalla Commissione Sport, Benessere e Verde si terrà sabato 21 novembre 2015…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La storia è di quelle affascinanti. (Nutrito Magazine)

“Perché il Comune di Creazzo non ha un piano di gestione del collocamento delle antenne per i cellulari, come invece hanno molti altri enti locali attenti agli interessi del territorio e non a... (Vicenzareport)

Dopo i successi della settimana scorsa della Brass dell’Ensemble Gabrieli diretta da Saverio Vizziello è il turno del “Galà della Musica da Film”. Concerti organizzati in collaborazione con il Mibact, Regione Basilicata e amministrazioni comunali lucane. (La Prima Pagina)

Amareggiati, i napoletani hanno immediatamente cercato soluzioni per riportare al più presto la musica e l’entusiasmo in stazione, luogo in cui centinaia di viaggiatori da mesi aspettavano l’arrivo del loro... (Vesuviolive.it)

Un’iniziativa dal successo enorme, ma ancora più enormi sono state la delusione e la rabbia nel... (Vesuviolive.it)