Chievo-Genoa 0-0: emozioni e errori, al Bentegodi finisce senza gol

Chievo-Genoa 0-0: emozioni e errori, al Bentegodi finisce senza gol
La Repubblica SPORT

Maran rimpiange l'erroraccio Birsa, che ha tirato un rigore in curva, ma dopo un primo tempo incolore, i correttivi di Juric hanno rimesso i rossoblù in..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Un bel match quello fra Chievo e Genoa, ma alla fine è un punto per parte perché al "Bentegodi" manca l'invitato principale: il gol. (Sportevai.it)

Raggiunto da Sky Sport 24 a margine del pareggio a reti bianche contro il Chievo, l'allenatore del Genoa Ivan Juric ha analizzato il risultato: "Lo vedo bene, è un campo difficile. (TUTTO mercato WEB)

Tante occasioni ma poca concretezza: finisce a reti bianche al Bentegodi. 3;;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Tante emozioni ma nessun gol: Chievo-Genoa, primo posticipo del lunedì della 15.a giornata di Serie A, finisce 0-0 nonostante le occasioni non siano mancate. (Datasport)

"Siamo partiti come volevo - continua il tecnico su Sky Sport - poi però abbiamo perso molto contrasti, ... VERONA - "Lo vedo bene il pareggio perché questo è un campo difficile". (Corriere dello Sport.it)

Ai punti, avrebbe vinto l'Udinese, per occasioni create e una superiorita' numerica nella ripresa sfociata nel dominio territoriale. 1480975020109_627843496.jpg. (Rai Sport)