Grecia: creditori ad Atene per negoziare il terzo salvataggio, Borsa di Atene ancora chiusa

Finanzaonline.com ECONOMIA

grecia I rappresentanti dei creditori della Grecia sono ad Atene per avviare con le autorità elleniche le discussioni sul terzo piano di assistenza finanziaria al Paese da circa oltre 80 miliardi di euro in tre anni. Secondo le ultime indiscrezioni, i ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre fonti

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 lug - "Tocca alle autorita' greche, non alla Bce, prendere una decisione sulla riapertura del mercato azionario di Atene. (Borsa Italiana)

E' stata la BCE a stabilirlo, respingendo la richiesta della Grecia di riaprire senza alcuna restrizione agli scambi il mercato, chiuso dal 29 giugno nel periodo più buio della crisi. (Il Messaggero)

La Bce, poi, ha respinto la richiesta della ... I negoziati con i creditori istituzionali, che sono in stand by da venerdì, potrebbero non riprendere oggi, ma solo martedì. (InfoOggi)

Il via libera deve ... Grecia, Borsa ancora chiusa: Rimane chiusa la Borsa di Atene. (idealista.it/news)

I rappresentanti di Bce, Fmi e Ue (la cosiddetta troika) e dell'Esm si recheranno oggi ad Atene per riprendere i colloqui sul terzo piano di aiuti per la ristrutturazione del debito. Atene. (Toscana News 24)

Ciò, forse, potrebbe avvenire domani, ma senza nessuna conferma ufficiale ... La crisi della Grecia continua in modo lento ed inesorabile. (Web Economia)