Dotto: “Baldini è narciso all’ennesima potenza. Dovrebbe prendere più posizione”

28/09/2012 - 15.45 - Il giornalista del Corriere dello Sport, Giancarlo Dotto, intervenuto a Radio Ies, ha parlato della tanto discussa intervista rilasciata da Franco Baldini a ‘La Stampa’: Sulla conferenza di Zeman? “Dalla risposte di oggi, mi sembra uno Zeman strepitoso. Ho visto una lucidità assoluta e straordinaria. Da... (LaRomaSiamoNoi.com) - Sezione: SPORT  

Web radio: radiocronaca di Juventus-Roma a partire dalle ore 20.30

In occasione di Juventus-Roma tornano le radiocronache di LaRomaSiamoNoi.com. Questa sera, a partire dalle ore 20.30, potrete collegarvi nella web radio del nostro sito per ascoltare minuto per minuto tutte le fasi del match. Nel post-partita interviste, approfondimenti, pagelle a tanto altro che saranno... (LaRomaSiamoNoi.com - 29 settembre 2012)

Castan blinda la Roma festeggiando con il Brasile

GAZZETTA DELLO SPORT (A. PUGLIESE) – Ritorna Osvaldo al centro dell’attacco e questa è la più bella notizia per la Roma di stasera. Ma torna anche Daniele De Rossi dall’inizio (dopo la mezz’ora finale giocata mercoledì sera con la Sampdoria), anche se stavolta non da regista. Daniele, infatti, stasera andrà a... (LaRomaSiamoNoi.com - 29 settembre 2012)

Ottocento romanisti in trasferta

CORRIERE DELLO SPORT (R. MAIDA) – Saranno ottocento stasera a fare da contraltare alla marea bianconera. Ottocento tifosi, in buona parte del Nord Italia, sistemati nello spicchio del settore ospiti, per sostenere la Roma nell’impresa più difficile dell’anno. Ieri più di cento persone hanno accolto la squadra... (LaRomaSiamoNoi.com - 29 settembre 2012)

Stek: “Ho sbagliato ma saprò rifarmi”

CORRIERE DELLO SPORT (R. MAIDA) – Davanti al gate B1 si diverte con un cacciatore di autografi che proprio a lui domanda ingenuamente: «Chi è il portiere della Roma?» . Stekelenburg si gira e indica Svedkauskas, che è in fila al suo fianco per l’imbarco. Poi firma e sorride. Ma il tifoso improvvisato, un... (LaRomaSiamoNoi.com - 29 settembre 2012)

Lamela più di Destro per chiudere il tridente. Nico Lopez outsider

CORRIERE DELLO SPORT (R. MAIDA) – Osvaldo gioca, Totti gioca, il terzo uomo dell’attacco è appeso agli angoli più profondi della mente di Zeman. Teoricamente sia Lamela, sia Destro, sia Nico Lopez hanno possibilità di essere scelti. Anche Lopez, sì, che non ha mai giocato dal primo minuto: è diventato padre... (LaRomaSiamoNoi.com - 29 settembre 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

dotto baldini narciso ennesima

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Elena Satine
1987, Tbilisi (Georgia)
Oscar Robertson
1938, Charlotte (Tennessee)
Pedro León
1986, Mula (Spagna)
Giorgio Santelli
1897, Budapest (Ungheria)
Claudio Naranjo
1932, Valparaíso (America Meridionale)