Caserta, 18 persone arrestate per spaccio coca e crack

Liguria Oggi INTERNO

Caserta – 18 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti indagati sono state emesse dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia locale. Gli arrestati, 14 in carcere e 4 ai domiciliari, sono ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Nel pomeriggio di ieri gli Agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Terracina hanno dato esecuzione a 3 ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal GIP del Tribunale di Latina Laura Matilde CAMPOLI su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica Dott. (IlCorrieredellaCitta.com)

Stamattina i carabinieri della compagnia di Marcianise hanno arrestato 18 persone, 14 in carcere e 4 ai domiciliari, su richiesta della lodale Dda che indagava su un giro di spaccio nei comuni a Nord di Napoli. (Stadio24.com)

L'indagine trae origine ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

CIVITAVECCHIA – “Incontrare il Ministro dell’Ambiente, presente alla conferenza dei servizi, – affermano dal Comitato Uniti contro l’Inceneritore – è stato un passaggio importante in vista della convocazione al Ministero della Difesa. (La Voce del Popolo )

Aiello dovrà anche... In manette è finito Claudio Aiello, 29 anni, su ordine di carcerazione per espiazione pena detentiva emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Torino. (Nuovo Sud)

Sommario: In carcere Natale Sciotti già sottoposto a vincoli restrittiviUna pistola semiautomatica Beretta calibro 7,65 parabellum completa di un caricatore con 10 proiettili, un coltello a serramanico con una lama di 10,6 cm, un passamontagna, 45 proiettili calibro 7,65 sono stati trovati dai carabinieri del... (Nuovo Sud)