For Honor, se il videogioco è un rap

Tutti parlano di For Honor: atteso da mesi dagli appassionati di videogiochi su console e computer, il gioco di combattimento all'arma bianca prodotto dalla francese Ubisoft è disponibile da poche ore sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One. (La Stampa)

Su altre fonti

For Honor è approdato da pochissimi giorni sul mercato, ma sono già tantissimi i videogiocatori che affollano le insanguinate arene online, menando fendenti a destra e a manca per cercare di portare a casa gli innumerevoli match disputati. (OptiMagazine)

Prima di cominciare ci preme chiarire una cosa: For Honor è un gioco che esula dai normali canoni e va capito. (Eurogamer.it)

For Honor ci sta piacendo parecchio, così come piace alla stampa italiana e internazionale. (VG247.it)

Di recente, Ubisoft e Bandai Namco hanno organizzato uno speciale incontro tra Jason Vandenberghe, Creative Director di For Honor, e Katsuhiro Harada, Producer della serie Tekken, per parlare di For Honor e delle sue particolari meccaniche, diverse da ... (Gamesvillage)

Tra un rap e un massacro, anche For Honor ha voluto rispettare la tradizione. Ormai non esiste titolo di successo che non si autocelebri con un un trailer pieno di citazioni tratte dalle recensioni della stampa specializzata. (Multiplayer.it)

Si chiama ... (Cronaca Qui)