Egitto, strage sul bus, sparano contro i cristiani copti: 25 morti e 23 feriti

Il Secolo d'Italia ESTERI

***FLASH*** È di 25 morti e 23 feriti il bilancio dell'attacco sferrato contro un bus che trasportava cristiani copti a Minya, nel sud dell'Egitto. Ma, come drammaticamente noto, in questi casi il bollettino delle vittime e il bilancio del danni sono ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

A quanto si apprende, il bus con a bordo i cristiani copti era diretto al monastero di Anba Samuel, sulla rotta ... (Molisedoc.com)

L'agguato compiuto da 10 uomini sulla strada verso il monastero di Anba Samuel, a 220 km dal Cairo. Un momento dei funerali delle almeno 29 persone uccise dall'attentato terroristico dell'Isis ... (Panorama)

IL CAIRO - "Uccisi perché si erano rifiutati di convertirsi all'Islam". Il terrorismo torna a colpire i cristiano-copti in Egitto e questa volta lo fa alla vigilia dell'inizio del mese del Ramadan. (Corriere del Ticino)

Un commando ... Almeno 35 persone sono state uccise in Egitto nella giornata di venerdì 26 maggio. (LifeGate)

E il tutto è successo mentre uno di loro filmava il massacro, secondo quanto ha raccontato un testimone su Twitter ... (LaprovinciadelSulcis)

La stra nei pressi di Menyah, nell'ovest dell'Egitto: il mezzo è stato attaccato da alcuni uomini armati. 26 maggio 2017 12:42. (Fanpage)