Papa Francesco in udienza: Dio non lascia nessuno da solo e nel bisogno

Stamattina 17 agosto 2016, solito appuntamento con Papa Francesco per l'udienza generale. In aula Paolo VI è arrivato puntualissimo il Pontefice che ha salutato tutti come sempre molto affettuosamente. Papa Francesco passando ha preso in braccio un ... (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altri giornali

Papa Francesco e' stato accolto con grande entusiasmo in Aula Nervi da oltre 6mila fedeli che partecipano alla prima Udienza Generale dopo l'interruzione di giugno. (Stadio24.com)

Con loro, anche altri giovani alla Gmg nonostante le difficoltà dei propri Paesi, ma sempre con il sorriso sulle labbra. E ringraziando i media per la ... (Stadio24.com)

La nuova generazione di giovani, eredi e continuatori del pellegrinaggio iniziato da san Giovanni Paolo II, hanno dato la risposta alla sfida dell'oggi, hanno dato il segno di speranza, e questo segno si chiama fraternità. (Molisedoc.com)

Lo ha affermato Papa Francesco durante la catechesi dell'udienza generale di questa mattina, tenuta come la scorsa ... (Toscanaoggi.it)

Papa Francesco, con il suo linguaggio immediato, ha parlato di canapè, di divano, di giocare la partita della vita non come riserve ma da titolari..., e ha opposto l'immagine del divano a quella degli scarponi che permettono di camminare con passo ... (CiociariaReport24)

“All ... (Radio Vaticana)