Oscar Race 2015: Boyhood trionfa ai BAFTA, ma Birdman vola verso l’Oscar

Continua la sfida fra Birdman e Boyhood in vista della "notte delle stelle", con la commedia di Iñárritu che conquista la tripletta delle guild e si aggiudica lo status di frontrunner, mentre il film di Linklater prevale ai BAFTA Award: tutti gli aggiornamenti nell'ultimo articolo della nostra rubrica sulla... (Movieplayer.it)

Su altri media

Sommario: La cerimonia in programma lunedì prossimo. (Nuovo Sud)

È andato a Boyhood – diretto da Richard Linklater – il premio come miglior film ai Bafta. Il cast di Boyhood insieme con Tom Cruise. (Magazine delle donne)

L’assessore all’ambiente, Michelangelo Marchesi, e il vicepresidente della Cassa Rurale di Trento, Italo Stenico, hanno consegnato ufficialmente questa mattina il premio del concorso Un logo per Trento smart city alla vincitore, Giorgia Broseghini. (La Prima Pagina)

Sono stati consegnati ieri sera i BAFTA Awards 2015, che hanno visto il trionfo di "Grand Budapest Hotel" con 5 premi. "La Teoria del Tutto" si è aggiudicata 3 vittorie, così come "Boyhood", che ha vinto come Miglior Film e Miglior Regista - di L. (Fidelity News)

Se pensavate che nei film la maggior parte del lavoro fosse fatto dal regista e dagli attori, sbagliavate. Girare un film è un’arte complessa, ma dalla resa potente, perché unisce i due principali veicoli di informazione e di emozione, quali l’immagine e il suono. (Mister Movie)

Il Victoria and Albert Museum di Londra, in collaborazione con l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences presentano Hollywood Costume Extibition, una mostra organizzata proprio dal museo londinese. (Mister Movie)