Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza

Quotidiano Sportivo SPORT

La Spezia, 1 maggio 2024 – Tre punti d'oro, anzi di platino quelli che lo Spezia ottiene al Picco superando il Palermo grazie al gol di Di Serio, che approfitta di un retropassaggio troppo morbido di Lund. Sale così a quota 40 il team aquilotto, che sarà chiamato ancora a giocare due gare: la trasferta di Cosenza e la casalinga col Venezia. In classifica, con la contemporanea sconfitta di Ascoli e Ternana, lo Spezia è quindicesimo in solitaria ed è sempre virtualmente salvo. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Oggi andavano messe in campo tutte quelle caratteristiche che servono per raggiungere l’obbiettivo ovvero grande agonismo e grande cuore, questa squadra ha dimostrato di averle entrambe; abbiamo però davanti a noi altre due battaglie dove dovremo alzare ulteriormente l’attenzione per raggiungere l’obbiettivo il prima possibile. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Giusto dire che per parlare di salvezza diretta dipenderà dalla capacità degli aquilotti di vincere una delle sue prossime partite per poi… andare a pesca, nella speranza che i risultati degli altri siano rincuoranti come oggi, aspettando Bari-Parma che chiuderà il lotto della terz’ultima giornata. (CittaDellaSpezia)

Decide ancora una volta Giuseppe Di Serio, punta arrivata a gennaio e fuori per lunghe settimane a causa di un problema muscolare. Di Serio legge un retropassaggio corto dell'esterno avversario e beffa Pigliacelli in uscita con un elegante lob. (La Repubblica)

Ora abbiamo due battaglie dove dobbiamo alzare l'attenzione per raggiungere il prima possibile l'obiettivo", spiega il 10. Oggi andavano messe in campo quelle caratteristiche che servono, agonismo, cuore. (CittaDellaSpezia)

“Scherzando ho detto ai compagni che avrei continuato la corsa e me sarei andato fuori se avessi sbagliato anche questo gol. È sorridente Giuseppe Di Serio, il man of the match della vittoria dello Spezia contro il Palermo, decisa proprio da un suo gol. (CittaDellaSpezia)

Ore fa Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo contestato dai tifosi a fine partita – VIDEO è apparso 9 ore fa sul quotidiano online mondopalermo. (Mondopalermo.it)