Harry Potter diventa grande nel nuovo racconto di J.K. Rowling

Harry Potter addio: Daniel Radcliffe, diventato famoso grazie all'interpretazione del maghetto di Hogwarts, saluta il personaggio di cui ha vestito i panni per oltre dieci anni. La notizia non giunge a caso, forse. Sul sito Pottermore infatti J.K. Rowling, autrice ... (Sololibri.net)

Su altre testate

Lo sceneggiatore è stato contattato per realizzare l'adattamento del romanzo di Ben Mezrich. (Movieplayer.it)

L'interprete di Harry Potter al cinema, Daniel Radcliffe, è intervenuto sul nuovo racconto della Rowling che, per la prima volta dalla fine della saga, torna a parlare di Harry Potter descritto come un trentaquattrenne brizzolato e con una nuova cicatrice alla ... (International Business Times Italia)

Cavanaugh, ha come protagonista un’unità per le operazioni speciali, inviata per... (Mister Movie)

Lo abbiamo incontrato l'ultima volta sette 7 anni fa e adesso lo ritroviamo, un po' invecchiato, con qualche capello grigio e una nuova cicatrice sullo zigomo. (Donna Glamour)

MILANO (ITALPRESS) – JK Rowling ha scritto una nuova storia su Harry Potter. (Italpress)

Ormai sono trascorsi sette anni dall'ultimo capitolo della saga di Harry Potter, ma la scrittrice J.K Rowling sembra voler dedicare un altro capitolo al maghetto che l'ha resa celebre tanto da pubblicare un interessante articolo sul sito web 'Pottermore'. (PixyPost)