British Airways cerca di far ripartire gli aerei dopo il blocco informatico

LaprovinciadelSulcis ESTERI

Ancora una volta un attacco hacker potrebbe aver messo in ginocchio uno dei servizi principali del Regno Unito, gli scali aerei. Secondo il Daily Mail si tratta di un "cyber attacco" in piena regola. Dall'aeroporto romano di Fiumicino, il giornalista ... (LaprovinciadelSulcis)

La notizia riportata su altri media

Passeggeri furiosi ... Gravi ritardi per i voli della British Airways e caos negli aeroporti inglesi a casa di un problema al sistema informatico. (Leggo.it)

(AdnKronos) - La British Airways si augura di poter "tornare alla normalità" stamane allo scalo di Gatwick e di "riprendere la maggior parte dei voli" a quello di Heathrow dopo i seri problemi registrati al sistema informatico che ... (Tiscali.it)

La causa è un “major IT system failure“, ovvero un problema ai sistemi informativi che gestiscono l'operatività della compagnia in tutto il mondo ... (Londra, Italia)

La British Airways ha cancellato tutti i voli in partenza dagli aeroporti di Heathrow e Gatwick fino alle 17, ora locale, a causa di seri problemi al sistema informatico che gestisce gli scali. (PrimaPaginaItaly)

Il problema tecnico aveva costretto a terra centinaia di passeggeri, che oggi potranno riprendere il loro viaggio. (RSI.ch Informazione)

Londra, 27 mag. (askanews)