Inchiesta Consip, l'imprenditore campano Alfredo Romeo arrestato per corruzione

Il Ponente INTERNO

Arrestato da Carabinieri e Finanzieri l'imprenditore Alfredo Romeo nell'ambito di un presunto episodio di corruzione nell'inchiesta Consip. Il fascicolo è stato poi portato a Roma per competenza e risultano indagati anche l'ex sottosegretario Luca ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri giornali

Marroni, inoltre, avrebbe sostenuto di essere stato intimidito da Carlo Russo, il quale gli avrebbe detto che il suo destino in Consip fosse nelle mani di Verdini e Tiziano Renzi e che, in qualunque momento ... (iL Meteo)

Lo ha detto Enrico Rossi a Viva l'Italia, il ... Non è che se uno è indagato debba automaticamente dimettersi, altrimenti la politica diventa una girandola. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le pressioni esercitate sui vertici di Consip da parte di Alfredo Romeo erano frutto di ... (Reggio Prima Pagina)

L'imprenditore campano Alfredo Romeo arrestato stamani dai carabinieri e dalla Guardia di Finanza in relazione ad un presunto episodio corruttivo nell'ambito dell'inchiesta Consip. (Mondo TiVu)

Il provvedimento e' stato ... (DazebaoNews)

Dopo l'arresto di Alfredo Romeo, in relazione ad un episodio di corruzione nell'ambito dell'inchiesta Consip, è stato il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio (M5S) ad attaccare l'ex premier Matteo Renzi: “L'imprenditore arrestato questa mattina ... (Il Fatto Quotidiano)