Domenicali, c'è ancora da lavorare

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 12 FEB - "Sono sempre prudente, perché so bene come le cose cambino in fretta in questo sport. A Jerez abbiamo visto che la base di partenza della F14 T è buona, ma c'è ancora molto da lavorare": lo dice il team principal della Ferrari, ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

12 febbraio 2014 – Stefano Domenicali è convinto che la Formula 1 debba guardare al futuro, senza continuare a cambiare le carte in tavola ma pronta a intercettare le esigenze delle nuove generazioni e ad apportare quegli interventi necessari a garantire ... (F1Passion)

La Ferrari si è mostrata all'altezza, riuscendo ad accumulare 444 giri con tutte le vetture ... (F1Passion)

A Jerez abbiamo visto che la [...] F1: Domenicali, c'è ancora da lavorare. (ANSA) - ROMA, 12 FEB - "Sono sempre prudente, perché so bene come le ... (Quotidiano.net)

“Sono sempre prudente, non certo per paura di dire quello che penso ma perché so bene come le cose cambino in fretta in questo sport – ha detto il Team Principal della Scuderia Ferrari – A Jerez abbiamo visto che la base di partenza della F14 T è buona: ... (OmniCorse.it)

(ANSA) - ROMA, 12 FEB - "E stata una scelta razionale, basata ... (Quotidiano.net)

La nostra è stata una scelta razionale, basata sull'esigenza di avere una coppia di piloti esperti ed ... (Yahoo Eurosport IT)