Meteo di Venerdì, 23 Giugno 20017

Il quotidiano Italiano INTERNO

Domani, Venerdì 23 Giugno Nord: L’anticiclone africano continua a rinnovare condizioni di bel tempo su tutti i settori. Temperature in lieve ulteriore aumento con caldo intenso e afoso in pianura, massime tra 33 e 37. Centro: Ancora una giornata all’insegna della stabilità con sole ovunque. Caldo intenso... (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Temperature stabili,... Temperature in ulteriore aumento, gran caldo e clima afoso nelle grandi città, massime tra 31 e 36. (Il quotidiano Italiano)

Centro: Peggiora in Toscana con piogge e temporali in estensione a Umbria, Lazio interno e... Domani, Mercoledì 28 Giugno Nord: Instabile e temporalesco con fenomeni anche forti in estensione dal Nordovest a Triveneto ed Emilia Romagna entro sera. (Il quotidiano Italiano)

Si aggrava la siccità nel centro Italia dove le precipitazioni sono risultate in calo del 77% e le temperature massime superiori di 3,9 gradi la media di riferimento. (Prima Pagina News )

Siccità, sos centro Italia con un calo del 77% di piogge

Nel weekend quindi il bel tempo, ma entro domenica le temperature subiranno dei cali fino a 6/8 gradi rispetto a venerdì. Lo sbalzo termico sarà più marcato sul versante adriatico, anche per effetto dei venti da nord. (METEO.IT)

Centro: Giornata di sole su tutte le zone, salvo addensamenti in Toscana. Entro sera peggiora su centro-ovest Alpi con temporali. (Il quotidiano Italiano)

Meteo domani 20 Giugno 2017: sole sull' Italia da Nord a Sud e temperature in aumento – 19 Giugno 2017 – Un ... Meteo domani 20 Giugno 2017. (Centro Meteo Italiano)