Eurozona: a settembre disoccupazione giovanile al 22,1%

DiariodelWeb.it ECONOMIA

ROMA - Nell'Eurozona, seppur lentamente, qualche segnale incoraggiante dal lato della disoccupazione giovanile. Lo dicono i numeri diffusi da Eurostat. Nel mese di settembre il tasso di disoccupazione giovanile (persone con meno di 25 anni) è sceso al ... (DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

Decisione a giorni, ma chi possiede aree agricole in zona non pare intenzionato a indagare (Umbria24)

L'inflazione è rimasta ferma nell'ultimo anno nell'eurozona, secondo la rilevazione preliminare di Eurostat relativa a ottobre: un dato che potrebbe spingere il direttivo della BCE ad allentare ulteriormente la politica monetaria. (euronews)

Per anni ha incassato il contributo di 700 euro al mese previsto per i Pip. Poi era stato escluso per i precedenti penali. (La Repubblica)

I dati europei mettono ancora più in ... (Jobsnews.it)

Sabato 7 novembre alle 21.15 è in programma la prima spezzina del nuovo lavoro di Kraken dal titolo “Μελαγχολία /Melancholía!”. Sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A settembre il tasso di disoccupazione è sceso al 10,8% dal 10,9% di agosto, si tratta del minimo dal gennaio 2012. Nell'Eurozona le persone in cerca di lavoro scendono a 17,3 milioni in calo di 147mila rispetto ad agosto. (DiariodelWeb.it)