Novità Conte, non è convinto del Napoli: la richiesta fatta a De Laurentiis

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Tanti dubbi nella testa di Antonio Conte, ancora non pienamente convinto dal progetto del Napoli e dall’offerta di De Laurentiis. Pessimismo nell’aria riguardo il matrimonio tra le parti. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dopo aver deciso di affidare l’incarico di direttore sportivo al giovane Giovanni Manna, sta cercando in tutti i modi di convincere Antonio Conte ad accettare la panchina azzurra per la stagione 2024/2025. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex procuratore di Kalidou Koulibaly ed attualmente agente di Gendrey del Lecce Bruno Satin è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per parlare di De Laurentiis, del Napoli, di David e di altro. Queste le sue parole: “Per il Napoli sostituire Osimhen non sarà facile ma David è un calciatore che sta facendo molto bene in Francia, nel Lille che sta giocando bene dopo un inizio difficile. (Terzo Tempo Napoli)

Ma quali sono le vere opzioni per il futuro di Conte? Tutti sono stregati dal tecnico, soprattutto Aurelio De Laurentiis: l’allenatore pugliese è da tempo la prima scelta del presidente del Napoli, che con lui vorreb (ilBianconero)

Valter De Maggio, il direttore di Kiss Kiss Napoli, ha recentemente condiviso importanti aggiornamenti sulla ricerca di un nuovo allenatore per il Napoli, rivelando che Antonio Conte rimane la prima scelta del club. (Napolipiu.com)

Intanto sembra che ci siano sempre poche speranze di vedere Conte al Napoli. Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Luca Marchetti. Queste le sue parole: (Tutto Napoli)

Napoli, anche Conte nelle idee di De Laurentiis: il tecnico chiede 10 milioni a stagione (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le sue dichiarazioni. “Per il Napoli sostituire Osimhen non sarà facile ma David è un calciatore che sta facendo molto bene in Francia, nel Lille che sta giocando bene dopo un inizio difficile. (Terzo Tempo Napoli)