Calciomercato Inter; Vidic: «Questo per me non è un passo indietro»

Corriere dello Sport.it SPORT

MILANO - "Alcuni pensano che questo sia un passo indietro per la mia carriera, io non la penso così perché l'Inter è uno dei migliori club al mondo e il campionato italiano si adatta bene alle mie caratteristiche". Lo ha detto Nemanja Vidic, difensore dell'Inter, ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

postato fa da SPORTAL. Il difensore serbo, primo acquisto del mercato estivo dell'Inter, è stato ufficialmente presentato ad Appiano Gentile. (Expo 2015 Contact)

Qui sta cambiando tutto come ampiamente pronosticato, tutto quanto è passato sta andando lentamente in rottamazione, con discrezione, senza fretta, ma senza distinguo, non c'è solo ... (il Giornale)

Andrea Ranocchia è più giovane del serbo e andrà in scadenza di contratto con l'Inter il 30 giugno del 2015 e al rientro dalle vacanze discuterà con Ausilio per il ... (Calciomercato.com)

Dunque, la “nuova” difesa... Più scuro che chiaro, in realtà: l’ex difensore del Bari, infatti, ha perso in fretta il posto di titolare, salvo poi recuperarlo nel finale con una serie di buone prestazioni che l’avevano riconciliato con l’ambiente. (Calcio World)

Il Chievo ha ufficializzato l'acquisto in prestito dall'Inter del portiere Francesco Bardi: "Sono onorato di essere arrivato qui". (GOAL )

L'Inter è stata la prima squadra a tagliare il nastro dei raduni delle big della serie A. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)