29 aprile : Meloni, linea dura sull'Europa ; Più facile sgomberare gli abusivi ; Volley: Sir Perugia campione d'Italia. Di Italo Carmignani

ilmessaggero.it INTERNO

#Israele #Netanyahu rischia l'arresto; #Meloni #elezioni europee @FrancescoBechis e @MarioAjello ; #Case #Abusivi #Sentenza #Cassazione @ValriaDiCorrado ; #Volley #SirPerugia Campione d'Italia @MicheleMilletti (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Massimo Moratti netto sulla vittoria degli scudetti dell’Inter: venti come giusto che sia. Poi elogio a Simone Inzaghi e a Zhang. Le sue parole in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News. (Inter-News)

A chiudere la conferenza programmatica di Fdi a Pescara è arrivato il discorso della premier che ha annunciato ufficialmente di essere in corsa per il voto di giugno, come capolista in tutte le 5 circoscrizioni europee, senza mancare di lanciare una frecciata alla segretaria Pd, Elly Schlein. (Virgilio Notizie)

TERMOLI. Sulla kermesse di Fratelli d'Italia a Pescara intervengono il senatore Costanzo Della Porta e l’onorevole Elisabetta Lancellotta. « successo per la conferenza di Fratelli d'Italia a Pescara. Una tre giorni di dibattiti e confronti, nei quali si è parlato del futuro dell’Italia, con autorevoli esponenti del mondo politico, imprenditoriale e religioso. (Termoli Online)

La scelta del Presidente del Consiglio, effettuata nell’ottica di comunicare la sua “vicinanza” agli elettori, ha suscitato qualche perplessità anche se la pratica è nota da tempo. (Virgilio Notizie)

Conclusa la conferenza di Pescara, la condanna contro “le raccapriccianti azioni di calunnia contro Meloni” Brutta sorpresa per i militanti e dirigenti di Fratelli d’Italia a Reggio Calabria. Sono stati imbrattati da ignoti, i manifesti giganti di Fdi con il volto del premier Giorgia Meloni in vista delle elezioni europee del prossimo 8 e 9 giugno, come si evince dalle foto a corredo dell’articolo, direttamente dalla rotatoria di Gallico. (StrettoWeb)

A dirlo, il presidente di Deloitte Climate & Sustainability, Stefano Pareglio a margine del B7 Italy 2024, di cui Deloitte Italia è l’unico Knowledge Partner, è guidato da Confindustria e presieduto da Emma Marcegaglia e ha un ruolo chiave nell’identificare e indirizzare le priorità dell’agenda economica globale, guidando i Paesi G7 nelle grandi sfide di oggi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)