Car sharing - Il futuro è nelle app intermodali

Dove sta andando il car sharing? Quali sono le prospettive future per il settore? Se ne è discusso oggi a Milano, nell'ambito di Mobility in Italy, evento dedicato alle nuove forme di mobilità, in una tavola rotonda moderata da un giornalista di ... (Quattroruote)

Ne parlano anche altre testate

Urbi logo E' ormai da diversi anni a questa parte che si parla in maniera sempre più insistente di mobilità condivisa, un fenomeno che ha portato alla nascita di molti servizi che hanno come unico obiettivo quello di facilitare gli spostamenti in città ... (Hi-Tech Italy)

MILANO. Novità nel mondo dello sharing mobility. (Voce Nuova Tv)

MILANO. Novità nel mondo dello sharing mobility. (Voce Nuova Tv)

Poco utilizzati tra gli utenti Moovit i servizi di taxi (4% al Nord, 5% al Centro e 6% al Sud) e ... Numerosi anche gli utenti (14% al Nord e al Centro, 16% al Sud) che hanno accesso a più di unauto in famiglia. (Alghero News Italy)

Dando ormai per assodato che senza il nostro smartphone non saremmo più in grado di trovare nemmeno un cestino della spazzatura e vagheremmo per le nostre città con cartacce e mozziconi al seguito, l'obiettivo delle grandi aziende produttrici di app è ... (Emerge il Futuro)

Con Urbi tutta la mobilità cittadina è a portata di mano grazie a una app per trovare facilmente i servizi di car sharing, bike sharing, taxi e non solo. (greenMe.it)