Lusi non andava espulso, condannato il Pd

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Scoppia il caso sulla vicenda politica dell’ex senatore abruzzese, Luigi Lusi. Secondo i giudici del Tribunale di Roma l’ex parlamentare non andava espulso dal Pd. La vicenda si conclude dopo dopo 3 anni dalla contesa tra l’ex tesoriere del partito di Francesco Rutelli e il Partito democratico. Dopo la vicenda giudiziaria riguardante i fondi della ... (La Stampa)

Su altre testate

Sanzionato il legale rappresentante della parrocchia di Pramaggiore, che dovrà pagare una multa di 1.312 euro inflittagli dall’Arpav Veneto perché le campane della chiesa sono troppo rumorose. (La Prima Pagina)

…Bruno Bolchi, Luigi Manconi, Margarethe von Trotta, Roberto Faenza, Franco Miseria, Pino Arlacchi, Eraldo Affinati, Sergio de Caprio… Oggi 21 febbraio compiono gli anni tra gli altri: Margherita Cossàr, interprete, (Roma Daily News)

E la moglie disse: "Nascondiamo le carte in un posto sicuro".. (La Repubblica)

Non c'è pace per questo Pd: dopo tre anni, infatti, è costretto a riammettere nella casa del padre il figliol prodigo Luigi Lusi, l'ex tesoriere della Margherita, condannato a 8 anni, che si intascò 13 milioni di euro. (L'ultima Ribattuta)

Annullata in appello, per una questione procedurale, la decisione con cui il magistrato di sorveglianza aveva imposto a il «Mostro di Foligno», il ricovero in un ospedale psichiatrico (Corriere della Sera)

Paolo Migone “Completamente spettinato” (ParmaToday)