Delrio e Cantone, sopralluogo al Mose: «Lavori finiti nel 2018»

Il Gazzettino INTERNO

Per non lasciare dubbi sul ruolo che anche sul Mose avrà l'autorità nazionale anticorruzione (Anac) il suo presidente Raffaele Cantone è tornato a ribadire la necessità del rispetto della legalità. Lo ha fatto visitando oggi i cantieri del Mose alla ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

(AdnKronos) - (Adnkronos) - Il sindaco ha inoltre annunciato che l'opera sarà oggetto, a breve, di una attenta analisi internazionale, poiché il senso del Mose è legato all'innalzamento delle acque, tema che non tocca solo Venezia, ma tutte le città ... (Sardegna Oggi)

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha assistito, questa mattina, assieme al ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Graziano Delrio, al presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione, Raffaele Cantone, ai prefetti di Roma, Franco Gabrielli, e ... (Comune di Venezia)

I lavoratori del Consorzio Venezia Nuova, alla vigilia della visita di oggi ai cantieri del Mose da parte del ministro Graziano Delrio e del responsabile dell'autority anti-corruzione Raffaele Cantone, rilanciano – con una lettera ai rappresentanti di ... (Vvox)

(AdnKronos) - (Adnkronos) - Secondo il sindaco di Venezia "E' dunque l'ente locale più prossimo ai cittadini che deve farsi carico della gestione del sistema, non dimenticando comunque che saranno necessarie altre opere complementari, quali ad esempio ... (Sardegna Oggi)

(askanews) - Il Ministro Delrio, il Presidente dell'Anticorruzione Cantone e il Prefetto Gabrielli sono stati nella sede del Consorzio Venezia Nuova per un incontro con gli Amministratori straordinari. (askanews)

Gli ambientalisti: "Chiediamo un'authority". Storie Correlate. (VeneziaToday)