Vuelle Pesaro, a Milano sconfitta senza attenuanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Adriatico SPORT

MILANO - Niente da fare stasera a Milano per la Vuelle Pesaro nel posticipo della 25ª giornata del campionato di serie A di basket. I pesaresi sono stati umiliati perdendo con il punteggio di 95-64 dalla capolista EA7 Milano, giunta alla 14ª vittoria consecutiva ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Nessuno infatti si aspettava un risultato diverso dalla vittoria dei capoclassifica, ma era comunque lecito attendersi una prova ben più tenace ed ... Se c'è una notizia che…non fa notizia, è sicuramente questa. (Vivere Pesaro)

Dopo il 2-8 iniziale dei pesaresi prende il controllo ... Impiega tre minuti la squadra di coach Luca Banchi per entrare in partita. (Rai Sport)

La squadra di Luca Banchi arriva da 13 successi in fila in campionato, e da 14 vittorie di fila tra Serie A ed Eurolega ... (Corriere dello Sport.it)

Ecco cos'ha ... Debutta Ioannis Athinaiou, proveniente dall'Aris Salonicco, non gioca come previsto Keith Langford. (Basketnet.it)

Continua il volo dell’Olimpia Milano in testa al campionato di basket. Ieri sera, al Forum di Assago, i biancorossi hanno battuto (anzi, abbattuto) Pesaro per 95-64. (Notizie - Guidone.it)