City: via in 8 per l'assalto a Pogba. Ma sarà derby con lo United

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Paul Pogba Yaya Touré, Samir Nasri, Edin Dzeko, Gael Clichy, Aleksandar Kolarov e Stevan Jovetic, più James Milner (in scadenza di contratto) e Frank Lampard (che rientrerà al New York City per fine prestito). Sono questi i giocatori che lasceranno il ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

La notizia riportata su altri media

15.04.2015 01.00 di Marco Frattino articolo letto 2292 volte ... Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. (TUTTO mercato WEB)

Un pomeriggio in famiglia a casa della star olandese dello United (Corriere della Sera)

L'imprevedibile e rovinoso tracollo del Manchester City, fuori dalla Champions agli ottavi per mano del Barcellona e sceso al quarto posto in Premier League con la concorrenza del Liverpool da respingere, potrebbe portare a una vera e propria rivoluzione ... (Canale Juve)

Si tratta di Yaya Touré, Samir Nasri, ... Si profila una vera e propria rivoluzione in casa Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

Ma questo non sembra proprio il caso dell'erede di Robin van Persie. Shaqueel, figlio del bomber del Manchester United, ha infatti indossato la maglia dei 'Red Devils' del padre e ha... (Calcio World)

Una lista abbastanza costosa visti i nomi con il solo Pogba che, almeno secondo le ... (News Calciomercato)