Kia Picanto 2024, il nuovo facelift è in arrivo [Foto Spia] - News

Automoto.it ECONOMIA

Qualche giorno fa, sono state pubblicate le foto del nuovo facelift della Kia Picanto e, secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo modello dovrebbe arrivare nel 2024. La Kia Picanto ha ricevuto l’ultimo aggiornamento nel 2020 e, grazie alle foto spia di autoevolution, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere il nuovo facelift della cittadina. La vettura dovrebbe essere aggiornata solo dal punto di vista del design per mantenere i costi di progettazione bassi, visto che sviluppare un nuovo modello in questo segmento è parecchio costoso (soprattutto per i volumi piccoli di vendita). (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Kia Picanto è attesa da un restyling abbastanza radicale. Tuttavia Kia ha deciso di scommettere ancora su questa auto e sta preparando una Picanto aggiornata. (MotoriSuMotori)

Nelle prossime settimane Kia dovrebbe svelare il restyling della sua piccola Picanto. Tuttavia, già adesso possiamo vedere il look del facelift, almeno della versione GT Line, grazie ad alcune immagini che sono trapelate dalla rete. (HDmotori)

Il nuovo restyling della Kia Picanto dovrebbe essere presentato ufficialmente entro la fine di questo mese. Nell'attesa, sono state pubblicate in rete le prime immagini della variante GT-Line top di gamma. (Info Motori)