Riforme, martedì il sì finale con un giorno di anticipo. Poi via all'esame del ddl sulle Unioni civili

Il Messaggero INTERNO

Accade raramente ma quando succede si capisce meglio chi vince e chi perde. Stiamo parlando della riforma della Costituzione il cui esame, contrariamente a quanto annunciato per settimane, finirà prima del previsto. Il Senato - a meno di colpi di scena ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Dopo l'annuncio del nuovo testo del DDL Cirinnà sulle unioni civili, che ha lasciato sperare che dentro il Partito Democratico i mal di pancia dei cattolici fossero passati, e le dichiarazioni successive della stessa relatrice che aveva parlato di ... (Gay.it)

E' in subbuglio in queste ore il mondo politico romano non solo per la crisi che attanaglia il Campidoglio ed il Sindaco Ignazio Marino o per la riforma del Senato che, con il voto contrario di 5 Stelle e SEL, procede comunque a passo spedito in aula ... (Gay.it)

All'indomani dello strappo sulle unioni civili è il giorno del possibile disgelo. (Avvenire.it)

Sul ddl Cirinnà, Pd e grillini vanno d'amore e d'accordo. Il Movimento 5 stelle si schiera con il Partito democratico a favore di un'accelerazione dell ... (ilgiornaleditalia)

Il nuovo testo sulle unioni civili andrà in Aula il 14 ottobre. Lo affermato la senatrice dem Monica Cirinnà che ieri ha presentato il disegno di legge. (Radio Vaticana)

ROMA - Il nuovo testo sulle unioni civili andrà in Aula il 14 ottobre. (GayNews)