Certificazione unica, 730 e Iva: via libera delle Entrate ai modelli definitivi 2021

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il modello Iva, inoltre, apre alle modifiche...

Nel 730 entrano in campo il Superbonus al 110%, il trattamento integrativo per i redditi da lavoro dipendente e la detrazione per erogazioni liberali a sostegno delle misure di contrasto dell’emergenza Covid-19, mentre la nuova Cu tiene conto delle novità a sostegno del lavoro e del premio previsto dal decreto Cura Italia per i lavoratori dipendenti che hanno prestato la propria attività nel mese di marzo 2020. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

editato in: da. A partire dal 15 gennaio sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle Entrate i moduli del 2021 per le dichiarazioni dei redditi. Nuovo modello 770 del 2021: cosa cambia. Anche il modello 770 del 2021, che deve essere compilato entro il 31 ottobre, subisce delle modifiche. (QuiFinanza)

I chiarimenti del fisco italiano sul superbonus 110%. Con la circolare n° 30/E/2020, l’Agenzia delle Entrate ha di fatto fugato i dubbi che molti contribuenti e addetti ai lavori avevano manifestato e cioè che in assenza di redditi imponibili il superbonus non era sfruttabile. (Ultim'ora News)

Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. (Fiscoetasse)