Viaggio in 3D nella Villa di Giulia, la figlia ribelle di Augusto

Fu riportata alla luce a Trastevere nel 1879, durante i lavori per la regolamentazione degli argini del Tevere. Le decorazioni degli ambienti, in larga parte andati distrutti, apparvero subito straordinarie. Affreschi, mosaici e stucchi, vennero salvati e da allora ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un grande traguardo per l’intera comunità di Palazzolo e per il territorio, che da anni aspettavano il “ritorno a casa” della collezione Judica e... (Nuovo Sud)

La Soprintendenza per i Beni Archeologici comunica che “i Musei e i Parchi Archeologici Nazionali della Basilicata rimarranno chiusi al pubblico nei giorni 25 dicembre e 1 gennaio”.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da giovedì le urne dei Cacni recuperate nel 2013 dai carabinieri, dopo essere state in mostra al Quirinale hanno trovato la loro definitiva sistemazione all'interno delle sale del museo archeologico di Perugia. (Umbria24)

191 dal 25 dicembre 2014, lo spettacolo più innovativo di questi... (NapoliTime)

MANOPPELLO – I Carabinieri hanno recuperato dopo un inseguimento una Bmw rubata a Roma che potrebbe essere stata utilizzata per commettere dei … (Pescara Oggi)

Valeria e Patrizia, due persone con sclerosi multipla, si recavano nella struttura... (Nuovo Sud)