Televisione. Bonolis resta a Mediaset. «Sanremo? Lo rifarei, ma non all'Ariston»

Il conduttore firma per 2 anni: «Convinto anche dal tetto ai compensi Rai. Il festival? Da rinnovare». La strategia di Pier Silvio Berlusconi: «Rafforzare la tv generalista. Più prodotti italiani». L'ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi e Paolo Bonolis ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri media

24 Ore (AdnKronos) - L'Ariston, ha continuato Bonolis, è un luogo "troppo limitato sia in chiave scenografica che coreografica del momento canoro. (SassariNotizie.com)

C'è l'accordo con l'azienda del Biscione. Paolo Bonolis resta a Mediaset per i prossimi due anni. (Visto Magazine)

L'annuncio ufficiale è arrivato nel pomeriggio del 23 marzo dal conduttore, che da Cologno Monzese ha presentato i suoi prossimi progetti, tra novità e prodotti consolidati. Bonolis ha ... (Blitz quotidiano)

Paolo Bonolis resta saldamente a Mediaset mettendo fine alle voci che lo davano diretto verso un ritorno in Rai. (Intelligonews)

Oggi, giovedì 23 marzo, si è tenuta la conferenza stampa a Cologno Monzese con il direttore generale Contenuti Mediaset Alessandro Salem, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri e Pier Silvio Berlusconi dove hanno ufficializzato il rinnovo del ... (LaProvinciaNotizie)

Passata la stagione invernale della nostra TV, sono state molte le voci che volevano un ritorno di Paolo Bonolis in Rai, magari per il Festival di Sanremo 2018. (LifeStar.it)