UBI, Massiah: "E' molto presto per fare considerazioni su offerta Intesa"

Teleborsa ECONOMIA

Banca. (Teleborsa) -, parla per la prima volta dopo il, che ha sorpreso il mondo delle banche rivitalizzando il risiko su possibili aggregazioni.

Il manager ha confermato chedi Intesa Sanpaolo "del nostro CdA e del nostro management".ha affermato il Consigliere delegato, in una lettera inviata ai dipendenti, spiegando che quella arrivata èe che "prima di diventare progettoattraverso undelle autorità vigilanti e di approvazione da parte delle assemblee". (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata di oggi, infatti, si è riunito il cda dell’istituto guidato da Victor Massiah che ha così valutato il da farsi con l’offerta pubblica di scambio di Ca’ de Sass. In una riunione durata poco più di un paio d’ore, Ubi ha deciso di nominare un advisor che si occuperà di analizzare l’offerta sul tavolo e di valutare eventuali alternative. (Bluerating.com)

Biografia di Carlo Messina. Classe 1962, Messina è nato a Roma e attualmente vive a Milano. Protagonista del risiko bancario balzato alle cronache finanziarie delle ultime ore, Carlo Messina è l’amministratore delegato di Intesa Sanpaolo dal 2013, macinando continui successi. (Wall Street Italia)

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. I membri di questo patto si riuniranno oggi a Bergamo, a Palazzo del Monte, proprio per discutere sul da farsi. (SoldiOnline.it)

Ubi ha fatto giusto in tempo a riemergere dalle ceneri di Banca Marche, ora si ricomincia da capo. La presidente di Fondazione Carima: «Il nostro territorio soffrirà ancora di più». di Alessandra Pierini. (Cronache Maceratesi)

Inizia così la lettera che è arrivata a tutti i dipendenti di Ubi Banca anche ad Arezzo, da parte dell'amministratore unico Victor Massiah. "Avanti con l’impegno di sempre" esorta Massiah nella lettera visto che l'ad sottolinea come Intesa abbia individuato questo istituto come la migliore tra le banche medie in Italia. (ArezzoNotizie)

Prima dell'inizio del periodo di adesione, previsto entro fine giugno, il consiglio di amministrazione di Ubi dovrà esprimersi al riguardo, a valle di una adeguata istruttoria». di Ubi Banca, Victor Massiah, ai dipendenti del gruppo. (Il Sole 24 ORE)