Pietracatella, crolla la cupola della chiesa morto operaio di Riccia

La Prima Pagina INTERNO

La vittima era residente a Riccia, un piccolo centro situato a 28 km dal luogo della tragedia. I due operai rimasti feriti sono stati trasportati in gravi condizioni all’ospedale “Cardarelli” di Campobasso. I lavori erano stati avviati per rendere agibile la chiesa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Il dolore è ... (Adnkronos)

È morto un operaio di 53 anni, Giuseppe Mancino, e altri due sono rimasti feriti nel crollo della cupola della Chiesa di Pietracatella (Campobasso) dove sono in corso lavori di ristrutturazione, che secondo quanto si apprende erano appena iniziati. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Tragedia nella chiesa di Santa Maria di Costantinopoli a Pietracatella, in provincia di Campobasso. Un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti in seguito al crollo della cupola, durante dei lavori di ristrutturazione. (Palermomania.it)

L’uomo di 45 anni ha perso la vita in un incidente sul lavoro a Borgo Tossignano, nel Bolognese. (La Prima Pagina)

E gli operai continuano a morire di mesotelioma Non era una fabbrica, l'Isochimica di rione Ferrovia alle porte di Avellino. Gli operai, quasi tutti molto giovani trent'anni fa, continuano a morire di mesotelioma. (Città di Ariano . IT)

Voglio rivolgere le mie più sentite condoglianze ai familiari di Pietro Giovannoni, operaio specializzato di Acea Ato 2 deceduto la scorsa notte mentre eseguiva un intervento urgente per ripristinare la L'articolo Acea, Marino: cordoglio per morte operaio sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)