Ubriaco travolge l'auto di quattro turisti: morte due donne

Casteddu on Line INTERNO

Un tragico scontro quello avvenuto nel corso della notte sulla statale 129, vicino a Galtellì, che ha provocato la morte di due donne in vacanza. Un viaggio che si è trasformato in un dramma quello dei quattro piemontesi che erano in ferie in Sardegna. (Casteddu on Line)

La notizia riportata su altri media

Poco prima di mezzanotte in via Liquirizia, dietro al cimitero, si è infatti verificato un rogo di origine … (Vasto 24)

Lo comunica l’Anas, precisando che sul luogo dell’incidente sono intervenuti le Forze dell’Ordine e il personale dell’Anas. L’azienda raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web... (La Prima Pagina)

ambulanza Una Golf è stata centrata in pieno da una Bmw che viaggiava da Orosei verso Galtellì.Lo scontro tra le due auto è stato violentissimo. (Mediterranews)

Per il centauro si e’ reso necessario l’intervento prima del 118, poi dell’elisoccorso. Permangono gravissime le condizioni del centauro che, ieri pomeriggio, e’ rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto, poco dopo le 17, sulla strada provinciale Vittoria – Acate, in localita’ Acate. (RagusaTG)

L’incidente stradale è stato provocato da un automobilista ubriaco, ora ai domiciliari, sulla Statale 129 tra Galtellì e Dorgali. Bruno Gaia, medico, 67 anni, di…Read more → (La Prima Pagina)

Le vittime sono Ivana Ramella, di 63 anni di Milano e Marcella Turturro, di 65, di Alessandria, ... (YouReporter NEWS)