Ville vesuviane, Villa Ruggiero ad Ercolano

Vesuviolive.it INTERNO

Opera di un architetto ancora sconosciuto, la Villa Ruggiero ad Ercolano, già proprietà Petti, è un’altra perla della metà del Settecento appartenenti alle prestigiose Ville Vesuviane. La Villa fu edificata per volontà del barone Petti e, a sulla soglia dell’unità d’Italia (1863) acquisita dai Ruggiero.... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Sindaco Cardarelli: “Un primo provvedimento per dare il buon esempio a cittadini”. (Terni in rete)

In occasione della Notte Rossa, in programma il 28 e 29 giugno a Maranello, con la partecipazione dei Comuni di Fiorano Modenese e Spilamberto, al Museo della Ceramica del Castello di Spezzano, nella nuova sezione multimediale Manodopera, sarà esposta la ‘Ferrari puntinista’ del designer e architetto Andrea... (Bologna 2000)

Altre polemiche, come se piovesse, su Ignazio Marino. Solamente 8 mila euro, secondo qualche voce ... (ilgiornaleditalia)

VASTO – Ancora un successo per la scuola media ‘R. (Vasto 24)

Un evento storico, che ha mobilitato 71mila fan provenienti da tutta Italia e segnato una tappa fondamentale della lunga estate rock italiana. Si è concluso da qualche ora il concerto dei Rolling Stones al Circo Massimo di Roma. (La Bottega di Hamlin)

L’ECOLABEL è un marchio di qualità ecologica che premia i prodotti, i servizi e le strutture turistico-ricettive e di... (Econote.it)