Wwf: domenica 2 Novembre reintroduzione di rapaci e passeriformi

ResegoneOnline INTERNO

Domenica 2 novembre, nell’area protetta del Parco Regionale Monte Barro, il WWF Lecco reintroduce in natura quattro rapaci e un centinaio di passeriformi. L’attività rientra nella campagna internazionale del WWF “STOP ai Crimini di Natura”. Distruzione illegale di habitat, prelievo e commercializzazione di... (ResegoneOnline)

Su altre testate

Sommario: Critiche dall'ente protezione animali:" Li lasceranno morire sulle strade""Da oggi il servizio di cattura, ricovero e mantenimento in vita dei cani randagi è sospeso". A comunicarlo l'Enpa, l'ente di protezione degli animali di Catania. (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... T., 37 anni, pachinese per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno cui è sottoposto. (Nuovo Sud)

Offerte di lavoro per candidati appartenenti alle categorie protette a Venezia (Bianco Lavoro Blog Magazine)

A darne notizia questa mattina è il deputato regionale all'Ars dell'Mpa, Pippo Gennuso.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Gli "stati generali "delle Circoscrizioni si sono riuniti oggi al Vermexio per dire un no parziale alla riforma voluta dal sindaco di Siracusa, Giancarlo Garozzo e approvata dall'esecutivo, che adesso, però, dovrà passare all'esame dell'aula. (Nuovo Sud)