Alitalia, Anpac conferma lo sciopero del 22 settembre

Wall Street Italia ECONOMIA

Lo sciopero di Alitalia, indetto per il 22 settembre da tre sigle sindacali Anpac, Anpav e l'Usb, è stato confermato, nonostante l'accordo con l'azienda raggiunto dalle organizzazioni confederali di Filt-Cgi, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Ugl Trasporto ... (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Tar ha alla fine dato ragione agli operatori dei lidi sospendendo i provvedimenti precedentemente assunti, ma la... (Latina24ore.it)

Chissà che chi non ci ha ascoltato fino ad oggi non abbia paura di mettere a rischio la rappresentazione dell'opera Norma di Vincenzo Bellini con la quale verrà inaugurato il Teatro Greco Romano di Catania proprio il... (Nuovo Sud)

Le tre sigle ... È quanto si è appreso nella serata di ieri da fonti vicine alla trattativa. (Stadio24.com)

ANSA / TELENEWS. L' aeroporto di fiumicino, oggi 16 febbraio 2010, durante lo sciopero nazionale di 4 ore proclamato dai piloti ed assistenti di volo di Alitalia aderenti a Filt-Cgil e alle associazioni del personale navigante Anpac, Ipa e Avia. (la voce d'italia)

Considerando il periodo che va dal 1 luglio ad oggi sono, infatti, ben 1250 i documenti rilasciati dagli impiegati dell’anagrafe del Comune di Fiumicino, impegnati a svolgere il servizio.... (IlCorrieredellaCitta.com)

Le tre sigle professionali lo hanno ... È confermato lo sciopero di 24 ore di piloti ed assistenti di volo indetto da Anpac, Anpav e Usb per il 22 settembre. (Il Messaggero)