Riforme: ddl in Aula 9 o 10 luglio

euronews INTERNO

(ANSA) – ROMA, 1 LUG – Il ddl del governo sulle riformecostituzionali arriverà nell'Aula del Senato a metà dellaprossima settimana, il 9 o 10 luglio. Lo ha deciso la Conferenzadei capigruppo del Senato. euronews pubblica le notizie d'agenzia ma non ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

Cancellata dal governo nel testo di riforma del senato, è stata ripristinata, nella stessa formula ad oggi vigente dell'articolo 68 della Costituzione, con l'emendamento dei relatori al disegno di legge di riforma in prima ... (Italia Oggi)

La seduta pomeridiana della commissione Affari costituzionali di Palazzo Madama ha infatti “partorito” come unico risultato l'approvazione ... (CronoPolitica)

Riforme alla vigilia di una settimana decisiva per il primo necessario passaggio in Parlamento. Cresce la fronda per il Senato elettivo. (L'Occhio Che)

Scambio di lettere con i 5 Stelle che gli rispondono: "Ok, ma serve un'idea per il Paese". 01 luglio 2014 Torna l'immunità parlamentare per i senatori. (Rai News)

Punti più delicati e contrastati del pacchetto sono l'immunità e l'elettività. Iniziato alle 16 in commissione Affari Costituzionali al Senato il nuovo cammino delle riforme. (Rai News)

Roma, 30 giu. (Tiscali)