Metroweb, una alleanza a quattro per il piano sulla banda larga

il Giornale ECONOMIA

Ci sono Vodafone, F2i, Fsi e Wind, ma il progetto è anche aperto ad altri. Obiettivo: realizzare un'infrastruttura nazionale. Lucio Di Marzo - Ven, 29/05/2015 - 18:51. commenta. Un'alleanza che porta il nome di quattro società: Vodafone, F2i, Fsi (Fondo ... (il Giornale)

Su altre fonti

A Vodafone, che per prima aveva manifestato il proprio interesse, si aggiunge anche Wind. I due operatori insieme con il Fondo strategico italiano ... (La Stampa)

Vodafone e Wind si alleano sulla banda ultralarga, chiaramente in chiave anti Telecom, rispondendo all'appello del governo. (Adnkronos)

Le vicende legate alla rete di telecomunicazioni di nuova generazione sono ormai un feuilleton che sicuramente apparirà stucchevole ai più, ma ricompare ciclicamente agli onori delle cronache. (Tech Economy)

Questo rende possibile un'allenza ... (FIRSTonline)

(askanews) - Vodafone, Wind e i due soci di Metroweb, il fondo F2i e quello Fsi controllato dalla Cassa Depositi e prestiti, hanno firmato una lettera di intenti comune per realizzare gli investimenti nella banda ultra larga a livello nazionale ... (askanews)

Vodafone, Wind, i fondi F2i e Fsi (quest'ultimo controllato da Cassa depositi e prestiti) hanno firmato una lettera di intenti per ... (Corriere delle Comunicazioni)