Caso biglietti Juve, la Procura: «Agnelli non impedì i rapporti con la malavita»

Calcio News 24 SPORT

La Procura Federale ha deferito il Presidente della Juventus, Andrea Agnelli, per non aver impedito “a tesserati, dirigenti e dipendenti della Juventus di intrattenere rapporti costanti e duraturi con i cosiddetti 'gruppi ultrà', anche per il tramite e ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Andrea Agnelli in conferenza dal Centro Sportivo di Vinovo ha espresso il suo punto di vista riguardo il deferimento che gli è stato notificato in mattinata dalla procura federale. (CiociariaReport24)

"IL NOSTRO CLUB COLLABORA CON LO STATO" - Infine, il numero uno della società bianconera ribadisce la ... (ReggioNotizie)

LE PAROLE DI AGNELLI - "Nella giornata odierna, pochi minuti fa, mi è stato notificato un deferimento da ... (PrimaPaginaReggio24)

- Il presidente della Juventus Andrea Agnelli è stato deferito dalla Procura federale, insieme a Francesco Calvo, ex direttore dell'area commerciale della società, Alessandro D'Angelo, security manager, ... (Rai Sport)

"Non ho nulla da temere né da nascondere". Insieme a lui deferiti anche Francesco Calvo, ex direttore dell'area commerciale della ... (TG La7)

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli anticipa tutti e dice di essere stato deferito nel procedimento sui presunti rapporti tra i boss della 'ndrangheta e la curva, nato sulla base dell ... Annuncia il suo deferimento e poi va all'attacco. (Giornale di Sicilia)