Quindicenne muore folgorata toccando il microonde nel leccese

Palermomania.it INTERNO

La tragedia è avvenuta in un'abitazione di Melissano. Francesca Spennato, con le mani umide e a piedi scalzi, ha toccato la presa, in parte scoperta, ed è rimasta vittima di una potente scarica elettrica. Vani i tentativi di rianimarla. di Palermomania ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri media

La giovane era appena ... La ragazza, Francesca Spennato, è morta folgorata da una scarica elettrica mentre inseriva in una presa la spina di una prolunga. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Tragedia nella notte di ferragosto a Melissano. Era rientrata nella casa del nonno materno in cui vive con la madre assieme ad una coetanea. (Mondo TiVu)

La ragazza era appena rincasata con un'amica e i genitori non erano nell'abitazione. Una ragazza di 15 anni, Francesca Spennato, è morta folgorata da una scarica elettrica mentre inseriva in una presa ... (Periodico Daily)

La tragedia è avvenuta a Formigliana. Alberto Bellan avrebbe…Continua a leggere → La vittima aveva 22 anni e giocava a basket in serie D con la Pallacanestro Trino. (La Prima Pagina)

LECCE - Una ragazza di 15 anni, Francesca Spennato, è morta folgorata da una scarica elettrica mentre inseriva in una presa la spina di una prolunga. (Il Messaggero)

Stava preparando dei würstel da condire con un'insalata, per lavare ... (Stadio24.com)