Perla Vatiero ha vinto il Grande Fratello, seconda Beatrice

Perla Vatiero ha vinto il Fratello. La fidanzata di Mirko Brunetti ha sbaragliato la concorrenza e, soprattutto, ha avuto la meglio sulla seconda classificata. Ovvero Beatrice Luzzi, vincitrice morale di questa edizione, capace di superare sin dal suo ingresso qualsiasi nomination. «Grazie a tutti», ha commentato a caldo Perla abbracciata ad Alfonso Signorini, «non ci credo ancora». Fratello, la vincitrice è Perla Vatiero La proclamazione è arrivata al centro dello studio di Cinecittà, a pochi metri dalla casa che le ha ospitate negli ultimi mesi. (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

Giorni, 47 puntate e sei interminabili lunghi mesi di programmazione 24 ora al giorno, senza sosta. Finale che ha visto trionfare Perla Vatiero. (Il Giornale d'Italia)

Alla fine il Fratello 2023 l'ha vinto Perla Vatiero. (Cosmopolitan)

Concorrente dopo concorrente, ben 35, la Casa che ha visto tanti duelli, sfide, dialoghi e nomination si spegne in attesa della prossima edizione. A fermarsi a un passo dal traguardo, invece, sono state Rosy Chin e Simona Tagli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La finale del Fratello, in onda lunedì 25 marzo in prima serata su Canale 5, ha visto i concorrenti rimasti ricevere la visita dei loro affetti più importanti e l'incoronazione di un solo vincitore. Massimiliano Varrese riceve la sorpresa dell'ex moglie Valentina e della figlia Mia, mentre Beatrice Luzzi riabbraccia l'ex compagno e i due figli, Elia e Valentino. (Mediaset Infinity)

Il Fratello ha una sua vincitrice: nella finale del 25 marzo il pubblico ha incoronato Perla Vatiero prima classificata di questa edizione. L'ex di Temptation Island ha battuto in finale Beatrice Luzzi, la concorrente che per sei mesi ha retto sulle sue spalle l'intero reality show. (Movieplayer)

Le prime dichiarazioni di Marco Maddaloni e Ciro Petrone dopo la finale del Gf. La gioia di Maddaloni e Ciro Petrone (ComingSoon.it)