Perché l'alleanza Apple-IBM non preoccupa Microsoft

17 luglio 2014 – Secondo alcuni analisti, la partnership tra Apple e IBM non influirà sulla posizione dominante di Microsoft in ambito aziendale. “A breve termine, ci sarà probabilmente un minimo impatto su Microsoft“, ha dichiarato Ross Rubin, analista di ... (Computer World Italia)

La notizia riportata su altri media

L annuncio arriva grazie agli sforzi cheTim Cook, amministratore delegato di Cupertino, sta facendo perriuscire a sfruttare al massimo la domanda proveniente proprio ... (TMNews)

Apple e IBM : accordo per creare app aziendali : Apple e Ibm voltano pagina: se dapprima erano “nemiche” si parla oggi di un accordo tra le due aziende, denominato “IBM MobileFirst per iOS“, per realizzare app basate su iOS per il settore business e per la ... (Zazoom Blog)

di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: 16/07/2014 - 18:34 | Articolo letto 99 volte. Le due società insieme si completano e le concorrenti sono già avvisate. (Palermomania.it)

La Casa di Cupertino e la IBM avrebbero stretto un accordo commerciale finalizzato alla realizzazione e alla proposta di dispositivi, servizi e soluzioni per l'ambito aziendale, in particolare per soddisfare le esigenze legate all'ecosistema mobile nell'enterprise ... (Mr.Webmaster)

Quando, martedì notte, è arrivata dagli Stati ... Gli accordi con Beats e IBM e l'apertura alle terze parti hanno spazzato via i recinti dell'era di Steve Jobs. (Wired.it)

La Apple ha firmato un'alleanza con Ibm per portare i propri Iphone e Ipad nel mercato professionale. La partnership, considerata una pietra miliare dall'azienda, punta a far diventare più efficienti da un punto di vista della funzionalità e ... (Resapubblica)