Goetze apre alla Juve, sprint della Roma per Salah e il Milan aspetta Ibra

La Stampa SPORT

Prima a Londra per Salah, poi a Barcellona per il terzino sinistro Adriano. Questo il viaggio fatto venerdì da Walter Sabatini, ds della Roma, alla ricerca di rinforzi per la squadra di Garcia. L’accordo con il blaugrana c’è già, l’avallo del tecnico Luis Enrique pure, ora si tratta con il Barca per una cifra tra i 5-6 milioni per il cartellino. L’... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Andrea Della Valle tranquillizza i tifosi della Fiorentina: "Arrivano i rinforzi, vogliamo vincere". (GOAL )

Le indicazioni più importanti provenienti da Melbourne non sono arrivate tanto dai calciatori scesi in campo nell’International Champions Cup, ma da quelli che non lo hanno fatto: Edin Dzeko e Alessio Romagnoli, cioè due tra i nomi più caldi del mercato romanista. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo il rifiuto alla Fiorentina e il ritorno al Chelsea, l'egiziano potrebbe essere destinato a sbarcare nuovamente in Italia, ma non all'Inter, squadra con la quale sembrava avere già un accordo, bensì alla Roma. (Fantagazzetta)

Leggo. Si tratta Salah ma nelle prossime ore è previsto un nuovo blitz anche a Manchester per Dzeko. (ForzaRoma.info)

A pochi passi dai famosi magazzini di Harrods, Walter Sabatini e Mohamed Salah si sono stretti la mano concedendosi un pranzo in uno dei ristoranti italiani più famosi di Londra. Un primo, ma fondamentale incontro per dar via all’effetto domino del mercato romanista. (LaRomaSiamoNoi.com)

È un gioco di incastri, il mercato della ... Le alternative si chiamano Digne, Mendy, Masuaku. (ForzaRoma.info)