La rete di Eder e quella di Baggio Due gol che sembrano gocce d'acqua

La Stampa SPORT

13 luglio 1994, Roberto Baggio segna la prima delle due reti che consentiranno all'Italia di battere la Bulgaria (2-1) nella semifinale dei Mondiali negli Stati Uniti. Il gol di Eder ieri contro la Svezia che ha permesso all'Italia di accedere agli ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per festeggiare il suo debutto come sponsor ufficiale del torneo, SOCAR accompagna tanti tifosi verso un appuntamento che può impreziosire la loro vita... (GOAL )

Ma è sua la prima occasione azzurra stoppata dalla traversa. 6,5 CANDREVA Per merito di Olsson è opaco nel primo tempo, cresce con il passare dei minuti. (il Giornale)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale! Connetti con Google+ ... (La Gazzetta dello Sport)

La partita finisce con la Svezia tutta in avanti a cercare il pareggio. (Pallonate)

Il Gruppo F chiude questa giornata di Euro 2016: formazioni ufficiali... Oggi, alle 18, allo stadio Velodrome di Marsiglia si giocherà Islanda-Ungheria, match valido per il gruppo F di Euro 2016. (Corretta Informazione)

Al doppio vantaggio croato siglato da Perisic e Rakitic hanno replicato Skoda e Necid. Saint-Etienne - Finisce 2-2 a Saint-Etienne la sfida tra Croazia e Repubblica Ceca, valida per la seconda giornata del girone D di Euro 2016. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)