Afghanistan: lunghe file ai seggi per scegliere il successore di Karzai

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 5 apr 2014 - Gli afghani hanno sfidato le minacce dei talebani e si sono recati in massa oggi alle urne per eleggere il successore del presidente Hamid Karzai. Si tratta del primo passaggio democratico di potere nel paese da quando gli Stati ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre testate

06 aprile 2014 13.20 I dati ufficiosi e parziali delle elezioni presidenziali afghane, confermerebbero che nessuno dei candidati è in grado di raggiungere il 50% dei voti, e che quindi sarà necessario il ballottaggio per conoscere il successore di Hamid Karzai. (Rai News)

(LaPresse) - In Afghanistan quando i seggi elettorali delle elezioni presidenziali e provinciali sono stati ufficialmente chiusi, alle 17 ora locale, avevano votato sette milioni di persone. Lo ha detto il segretario della Commissione ... (L'Unità)

Gli afghani hanno votato in massa il nuovo presidente nonostante le ... Presidenziali in Afghanistan. (il Giornale)

(ASCA) – Roma, 5 apr 2014 – Gli afghani hanno sfidato le minacce dei talebani e si sono recati in massa oggi alle urne per eleggere il successore del presidente Hamid Karzai. (Internazionale)

E’ successo a Soth Portland nel Maine (Usa), l’uomo ha cercato di mettere i soldi in una borsa ma una donna ha avvisato la polizia perchè un cliente stava ritirando molte... (RagusaTG)

Maratona di Milano, affluenza record: oltre 14mila partecipanti (La Repubblica)