Caso Ast, appelli di Renzi e Guidi: soluzione più vicina

Lettera43 ECONOMIA

«Se prevale la responsabilità, siamo veramente vicini alla soluzione a Terni»: il senso dell'attesa da parte di lavoratori, sindacati e istituzioni, per il nuovo incontro di mercoledì 26 novembre al Ministero dello Sviluppo economico è nelle parole del premier ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Il consigliere allo sport additato da Rossi come responsabile del flop replica: «Voi fate conferenze, noi riunioni con operatori e società sportivi, vicini a soluzione» (Umbria24)

Il sottosegretario Bellanova chiede di fermare le agitazioni. Domani si riuniscono i lavoratori in assemblea. (La Repubblica)

Alla riunione erano presenti, i rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil ed i deputati all'Ars, Bruno... Sommario: Si tratterebbe di una soluzione transitoria. (Nuovo Sud)

Domenica mattina riunione straordinaria delle Rsu delle acciaierie e assemblea dei lavoratori delle ditte sterne: possibili sorprese da entrambe (Umbria24)

Nuovo appello del Governo a sospendere la protesta, Landini (Fiom): non firmiamo i licenziamenti. Un operaio scrive ai colleghi: siamo ostaggi, facciamo un referendum per decidere se ... (Giornale dell'Umbria)

... Sciopero e presidi fino a mercoledì e poi rimodulazione della protesta con un progressivo rientro al lavoro dei lavoratori dell’Ast di Terni dal giorno in cui è previsto un nuovo incontro al ministero della Sviluppo economico. (La Stampa)