Rapina da 100.000 euro al BSGSP di via Boldrini a Bologna

Sassuolo 2000 INTERNO

polizia Tre banditi, due uomini e una donna intorno alla quarantina, hanno rapinato intorno alle 16 di ieri a Bologna l'agenzia di via Boldrini del Banco di S.Geminiano e S.Prospero. Limitandosi a minacciare verbalmente i presenti e senza mostrare armi ... (Sassuolo 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Limitandosi a minacciare verbalmente i presenti e senza mostrare armi ... (Bologna 2000)

Tre banditi, due uomini e una donna, hanno rapinato nel tardo pomeriggio di lunedì l'agenzia di ... Rapina in banca da centomila euro, senza armi, secondo il più classico (e fantasioso) dei copioni. (Il Secolo d'Italia)

- Un bottino di circa 100 mila euro, tra i soldi contenuti nella cassetta depositi e nel bancomat con apertura a tempo, di cui i ladri hanno atteso l'apertura per oltre un'ora. (AGI) - Bologna, 30 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

immagine In tre, due uomini e una donna, hanno rapinato lunedì pomeriggio la l'agenzia di via Boldrini, a Bologna, del Banco di S.Geminiano e S.Prospero, portando a casa un bottino da 100 mila euro. I tre sono entrati poco prima della chiusura. (Vivere Ancona)

I rapinatori, due uomini e una donna, sono entrati nell'agenzia senza mostrare armi, ma limitandosi a minacciare ... (Corriere Quotidiano)

– Colpo da 100.000 euro, ieri pomeriggio, al Banco di San Gimignano e San Prospero di via Boldrini a Bologna: i rapinatori erano in tre, due uomini e una donna, non armati e mascherati solo con occhiali da sole, e hanno avuto la ... (Radiocittadelcapo.it)