Milano, ballano sui binari per un videoclip: 4 ragazzi nei guai

askanews INTERNO

Milano, 1 giu. (askanews) - Giravano un video musicale mentre ballavano a suon di musica rap sui binari della Stazione Centrale di Milano, schivando all'ultimo i treni in corsa. Quattro ragazzi poco più che ventenni sono stati sorpresi e denunciati per ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Stazione treni Avevano deciso di girare il video del proprio pezzo rap sui binari, presso la Stazione ferroviaria di Milano Centrale. (Cronaca Milano)

(ANSA) - MILANO, 1 GIU - Una "bravata" che poteva finire in tragedia quella di quattro ragazzi che, qualche sera fa, hanno deciso di girare un video musicale proprio in mezzo ai binari, appena fuori la Stazione ferroviaria di Milano Centrale. (L'Arena)

Quattro ragazzi poco più che ventenni sono stati sorpresi e denunciati per interruzione di pubblico servizio dal personale della Polizia Ferroviaria ... (askanews)

Avevano deciso di girare il video del proprio pezzo rap sui binari, presso la Stazione ferroviaria di Milano Centrale. Si sono messi sulla massicciata e hanno cominciato a schivare i treni all'ultimo momento, ma non sono passati inosservati. (Stadio24.com)

La bravata è avvenuta in orario serale e i quattro sono stati ... (Il Giorno)

Carmine Ranieri Guarino - MilanoToday. I quattro, tutti ventenni e incensurati, sono stati denunciati dalla polizia per interruzione di pubblico servizio. (Today)