Incubo colera in Nepal. 15enne estratto vivo dopo 5 giorni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Kathmandu, 30 apr. - I soccorritori che scavano tra gli edifici crollati a Kathmandu hanno salvato una donna a cinque giorni dal sisma. La donna e' stata estratta viva tra le macerie di una guest house a New Buspark, dopo 10 ore di lavoro. E' il secondo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Anche se sono trascorsi sei giorni dalla tragedia c'è chi miracolosamente sopravvive. Oggi a Dadhikot, quartiere di Kathmandu, e Bhaktapur, località vicina alla ... (ilgiornaleditalia)

Nelle scorse ore è avvenuto un piccolo miracolo: un neonato è stato estratto vivo dai detriti della sua ... Dal Nepal arrivano anche notizie incoraggianti, o almeno non solo aggiornamenti terribili della conta delle vittime. (Pour Femme)

I morti secondo il ministero dell'interno sono ora 5825, mentre i feriti si attestano a quota 10'866. KATHMANDU - Il bilancio delle vittime del terremoto in Nepal è stato nuovamente aggiornato oggi alle 17.00 locali. (tio.ch)

di Palermomania.it ... Salvato anche un uomo rimasto sepolto dall'albergo dove si trovava al momento del terremoto che è sopravvissuto per 82 ore bevendo la sua urina. (Palermomania.it)

Un piccolo miracolo restituisce un po' di sollievo nel cuore del Nepal devastato dal terremoto: un neonato di quattro mesi è stato trovato vivo dopo essere rimasto per giorni sepolto sotto le macerie. (La Stampa)

Si continua a scavare tra le macerie in una spasmodica corsa contro il tempo per cercare di salvare ... commenta. (il Giornale)